VIAREGGIO. Un omicidio in stile Liberty è l’originale iniziativa che avrà come ambientazione Viareggio, più precisamente il “Blue Moon Bar e non solo”, venerdì 21 settembre, alle 20. Un’indagine collettiva inscenata da alcuni attori coinvolgerà tutti i partecipanti durante quella che viene definito dagli organizzatori un innocuo “aperi-cena con delitto”, per una serata conviviale decisamente particolare in cui il “giallo” si potrà anche gustare.

L’omicidio, allestito grazie alla collaborazione con la Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it), verrà servito ai commensali nella sala del Bar di Via Mazzini 84 insieme alle numerose portate di stuzzichini e agli aperitivi. Un’indagine collettiva con colpi di scena, battute comiche, interrogatori serrati e la possibilità per i partecipanti di fare domande direttamente agli indiziati o di analizzare le prove sulla scena del crimine. Un modo originale per trascorrere  un venerdì sera all’insegna del cocktail e della “thriller- comedy” firmata dalla giallista toscana Paola Alberti, con l’intervento anche di un investigatore che ricorda Sherlock Homes, sulla scena Franco De Rossi.

Il sapore british del murder-party si mescolerà con il perlage del vino spumante docg per un venerdì sera “buono da morire”.
Info-prenotazioni tel. 335.5354512.

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)
TAG:
blue moon bar cean delitto eventi prenotazioni stile liberty viareggio

ultimo aggiornamento: 17-09-2012


TUTELA E RILANCIO DEI PARCHI REGIONALI, SE NE DISCUTE A SAN ROSSORE

LA LUNGA ESTATE DI PIETRASANTA ASPETTANDO IL FESTIVAL DELLA SALUTE